Nel 1976 Efrem Basso, Consulente del Lavoro, costituisce lo Studio per l’elaborazione dei cedolini paga e la gestione del personale. Poco dopo si affianca la moglie Nadia De Bortoli Consulente del Lavoro.
Sono tempi di crescita economica e grandi cambiamenti sia sul piano normativo che tecnologico. Negli anni Novanta, il dott. Efrem Basso acquisisce l’abilitazione di dottore commercialista e amplia l’attività introducendo la consulenza contabile e fiscale.
Nei primi anni Duemila, dopo un periodo di apprendistato e tirocinio, entrano nell’associazione Sara Basso Consulente del Lavoro, Silvia Basso Dottore Commercialista e Revisore Legale e Fabio Zambelli Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Sono le radici di quello che oggi è il nostro Studio: un’associazione professionale di Dottori Commercialisti, Revisori Legali, Consulenti del Lavoro e Consulenti Aziendali.
Nello Studio, attualmente, prestano la propria opera, oltre ai 5 professionisti fondatori, 13 collaboratori tra dipendenti, professionisti junior e praticanti. Tutti al servizio del cliente.
Legati da rapporti famigliari e di fiducia, ci impegniamo a supportare i nostri clienti affinché sviluppino il loro lavoro, valorizzando tempo e progetti imprenditoriali.
La sfida ci è chiara: diffondere la cultura della formazione, dell’innovazione e creare un modello organizzativo capace di sfruttare al meglio le tecnologie messe a disposizione dalla scienza per una continua crescita e un più efficiente rapporto con il cliente.
La tecnologia, però, vive in simbiosi con l’uomo essendo al suo servizio. Riteniamo che le persone con la loro inventiva, l’empatia, le regole di comportamento, le personalità, le conoscenze, siano il nostro vero patrimonio. Con il lavoro non ci impegniamo solo per noi stessi, ma anche per gli altri e con gli altri e ciascuno collabora al lavoro e al bene altrui: collaboratori, clienti, fornitori e partner di studio.
I valori in cui crediamo sono:
PASSIONE: che mettiamo tutti i giorni nel nostro lavoro per raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti, che diventano anche i nostri;
ETICA E INTEGRITA’: I principi etici di rispetto e onestà sono alla base del nostro comportamento nei confronti del gruppo di lavoro e dei nostri clienti;
SERVIZIO: Competente, interdisciplinare, tempestivo e risolutivo delle problematiche aziendali con attenzione alle esigenze e alle peculiarità di ogni nostro cliente.
CRESCITA: Il continuo processo di miglioramento personale e professionale ci guida nella crescita e sviluppo delle attività di studio e nei servizi professionali offerti.
CREATIVITA’: La ricerca costante di risposte e soluzioni nuove e originali.
Grazie, il documento è stato caricato correttamente.
