FAQ PROCEDURA INFORMATICA

FAQ PROCEDURA INFORMATICA

POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.1.1. – DGR783/2020
Bando per contributi a supporto delle micro e piccole imprese colpite dall’emergenza epidemiologica da COVID-19 nei settori commercio, somministrazione e servizi alla persona
HAI PROBLEMI TECNICO / INFORMATICI? ECCO LE RISPOSTE AD ALCUNI QUESITI
IL PRESENTE ELENCO PUO’ ESSERE OGGETTO DI SUCCESSIVI AGGIORNAMENTI
FAQ PRIMA DEL 2 LUGLIO 2020 ore 10.00
D. Come posso verificare qual è l’indirizzo PEC della mia impresa, presente in Registro Imprese?
R. Per ricevere assistenza sui dettagli della PEC registrata presso il Registro Imprese rivolgersi alle Camere di Commercio territorialmente competenti o al sito internet www.registroimprese.it.
Attenzione: Il completamento della procedura sarà vincolato a comunicazioni e istruzioni indirizzate alla casella di posta PEC dell’impresa, registrata nella banca dati del Registro delle Imprese.
D. Ho presentato richiesta di aggiornamento PEC presso il Registro delle Imprese. Riceverò una conferma? Quanto tempo dopo la mia richiesta avrò la PEC aggiornata e funzionante?
R. Per ricevere assistenza sui dettagli della PEC registrata presso il Registro Imprese rivolgersi alle Camere di Commercio territorialmente competenti o al sito internet www.registroimprese.it.

Download PDF Circolare

Allegati

Grazie, il documento è stato caricato correttamente.