REPORTING DIREZIONALE

REPORTING DIREZIONALE

Informazioni contenute nel cruscotto interattivo
Vendite
1. Fatturato giornaliero, settimanale, mensile, annuale comparato con stesso periodo anno precedente
2. Fatturato medio comparato con anno precedente
3. Fatturato comparato con budget (fatturato obiettivo) e fatturato di equilibrio (da stabilire e determinare per ogni singola realtà aziendale)
4. Fatturato mensile comparato con n anni precedenti, confronto anche tra anni non consecutivi
5. Fatturato per cliente mensile, annuale comparato con stesso periodo anno precedente
6. Per ogni cliente: dettaglio fatturato articoli mensile, annuale comparato con stesso periodo anno precedente
7. Fatturato per articolo mensile, annuale comparato con stesso periodo anno precedente
Spett.le Cliente
8. Per ogni articolo: dettaglio fatturato per cliente mensile, annuale comparato con stesso periodo anno precedente
9. Analisi ABC (80%-15%-5%) clienti
10. Analisi ABC (80%-15%-5%) articoli
Acquisti
11. Acquisti giornaliero, settimanale, mensile, annuale comparati con stesso periodo anno precedente
12. Acquisti mensile comparato con n anni precedenti
13. Fatturato per fornitore mensile, annuale comparati con stesso periodo anno precedente
14. Per ogni fornitore: dettaglio fatturato articoli mensile, annuale comparato con stesso periodo anno precedente
Marginalità
(richiede il caricamento di una tabella che associ il codice articolo cliente con il codice articolo fornitore)
1. Marginalità aziendale
2. Marginalità per cliente
3. Marginalità per articolo

Download PDF Circolare

Allegati

Grazie, il documento è stato caricato correttamente.